Prodotti
angel sound rilevatore di battito fetale
angel saund rilevatore di battito cardiato fetale
angel sound rilevatore di battito fetale
angel saund rilevatore di battito cardiato fetale

Angel sound doppler fetale

Availability: In stock
SKU: 601ccbf7610c

-

L’unico certificato dal Ministero della Salute.

36,90

ConfrontaConfronta

Categoria: .

Angel sound doppler fetale

La tecnologia è senza confini, sembra quasi che tutto ciò che immaginiamo si possa davvero fare. E forse è così. Il progresso continua ad aiutare molto le neo mamme e i neo papà, con dei piccoli ma grandi accorgimenti che fanno la differenza. Adesso mamme e papà hanno anche dei privilegi, per esempio ascoltare il battito cardiaco per proprio piccolo anche prima della nascita. Come? Con Angel Sound Doppler fetale, questo straordinario dispositivo che riesce a rilevare il battito cardiaco fetale e che funziona come l’apparecchio usato durante le visite ostetriche e che vi permette di vedere e sentire il vostro piccolo. È un apparecchio piccolo, non è pericoloso e vi potrà far provare la gioia di ascoltare il vostro bambino e anche di registrarlo.

Angel Sound Doppler Fetale: Come si utilizza

Generalmente si consiglia utilizzare l’Angel Sound Doppler tra la dodicesima e la quattordicesima settimana, perché prima potrebbe essere difficile trovare il battito del bimbo. Questo apparecchio vi permetterà di registrare il battito cardiaco del vostro piccolo durante la gravidanza. Gli ultrasuoni che vengono utilizzati per far funzionare il dispositivo hanno una frequenza molto bassa ed è per questo che l’utilizzo di questo apparecchio non causerà alcun danno al bambino. Angel Sound Doppler Fetale, vi farà ascoltare il battito del cuore del vostro bambino, vi permetterà di ascoltare i movimenti, registrare il battito e sarà possibile anche collegare l’apparecchio al pc, per ascoltare il battito direttamente dalle case del vostro pc oppure con le cuffie. Per rilevare il battito inizialmente ci vorrà un po’ di pazienza e si dovrà procedere a tentativi, spostando l’apparecchio, situato poco sopra l’osso pubico e puntandolo in diversi punti per captare il battito.

Il dispositivo semplice ed immediato

È un apparecchio molto immediato, ideato per mamme e papà incontenibili. Vi verrà fornito con cavi, cuffiette e tutto il necessario per farlo funzionare. Per iniziare a registrare vi basterà collegare il cavetto che troverete nella confezione, ad una delle due prese e l’altra estremità all’ingresso del computer. Poi inserite la batteria e collegate anche la cuffia che troverete in dotazione. A questo punto spargete un po’ di gel conduttivo, che troverete all’interno della confezione, oppure anche acqua se volete, al centro del pube. Adesso potrete posizionare AngelSound ed iniziare la vostra ricerca, ricordando di girare la rotellina in senso orario perché il volume sia al massimo e vi permetta di ascoltare il battito del vostro bambino. Ricordate che è un dispositivo sicuro e non ha mai causato nessun danno al bambino oppure alla mamma, proprio grazie alla sua sperimentazione a basse frequenze. Un piccolo apparecchio, ma una grande gioia, quella di mamma e papà che sentono battere il piccolo cuoricino del neonato.

Con Angel Sound Doppler ogni mamma può scoprire l’emozione di ascoltare il proprio bimbo durante la gravidanza.  Angel Sound è un prodotto sicuro, ma anche semplice e molto efficace che ogni giorno consente a migliaia di mamme in tutto il mondo di ascoltare il proprio bimbo o la propria bimba, restando comodamente in casa.

L’Angel Sound Doppler è in grado di registrare il battito cardiaco del piccolo durante la gravidanza. Si tratta di un prodotto estremamente sicuro, dal momento che funziona utilizzando una frequenza di ultrasuoni estremamente bassa che registra il battito cardiaco del piccolo e consente alla mamma di ascoltarlo, in totale sicurezza.

La tecnologia che si nasconde in questo strumento è sostanzialmente similare a quella utilizzata negli ambulatori medici ed ostetrici durante i controlli di routine a cui tutte le donne si sottopongono in gravidanza.

Ecco, in sintesi, cosa può fare angel sound doppler:

  1. ascoltare il cuoricino del vostro bambino
  2. ascoltare i movimenti del vostro bambino
  3. registrare il battito cardiaco
  4. collegare angel sound doppler al pc, per ascoltare attraverso le casse audio la registrazione del battito cardiaco

Nel mondo, ci sono circa 5 milioni di angel sound doppler in uso e non sono mai state registrate anomalie o problemi di sicurezza di alcun genere. Ecco perché è il prodotto n.1 uno nel settore da oltre 30 anni.

Come funziona Angel sound doppler

Vi state ancora chiedendo se è sicuro angel sound doppler?

I nostri Dopplers non sono da confondere con gli ecografi ad ultrasuoni che mostrano anche le immagini del vostro bambino. I nostri Dopplers utilizzano ultrasuoni a potenza estremamente bassa ed è per questo che funzionano con una semplice batteria (NON INCLUSA) per uso domestico.

    •  Per registrare : Per registrare il battito cardiaco è sufficiente collegare il cavetto in dotazione, da un lato ad una qualsiasi delle due prese di Fetal Doppler AngelSounds e dall´altro al registratore o all´ingresso audio del computer.
    •  Aprire lo sportellino sotto il Fetal Doppler Angel Sounds, sfilare la batteria da 9 volt (NON in dotazione), togliere la pellicola protettiva, collegarla alla clips e riporla nel suo vano. Chiudere lo sportellino.
    • Inserire la cuffia in dotazione in una qualsiasi delle due apposite prese. Si può utilizzare anche una seconda cuffia, di quelle standard.
    • Mettere abbondante gel conduttivo o anche acqua al centro del pube, piuttosto in basso. Posizionare Fetal Doppler AngelSounds (acceso o spento) sopra il gel o anche acqua.
    • Accenderlo e mettere il volume al massimo ruotando la rotellina in senso orario.
    • Attendere una decina di secondi e iniziare l´ascolto.  
    • Regolare il volume per il migliore ascolto.

Contenuto della confezione

  1. Fetal Doppler Angel Sound
  2. Cuffie
  3. Cavo Audio
  4. Manuale in lingua italiana.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Theme Settings