Prodotti

Passeggini leggeri a spalla

I passeggini leggeri hanno rappresentato una grandissima novità, quasi una rivoluzione per mamme e papà. È un passeggino leggerissimo, il peso generalmente si aggira tra i 6 e i 7 kg, ed è in costante evoluzione. Il passeggino leggero rappresenta già in sé una grande rivoluzione, ma sta continuando a rinnovarsi fino a raggiungere livelli di comodità e maneggevolezza che nessuno avrebbe mai immaginato. Oggi infatti esistono anche i passeggini a spalla, ovvero passeggini richiudibili e facilmente trasportabili in città, proprio come se si trattasse di uno zainetto, grazie ad una pratica tracolla. Sono passeggini comodi e maneggevoli non solo per i genitori, ma anche per i bambini, infatti, anche se si tratta di un passeggino molto leggero offre al piccolo un comfort ed un benessere molto simile a quello dei passeggini normali.

Le caratteristiche del passeggino leggero a spalla

Generalmente è possibile trasportarlo in spalla grazie ad una pratica tracolla; leggero e compatto si farà trasportare in tutta tranquillità in giro per la città. Ogni modello poi avrà le sue prerogative e caratteristiche contraddistinguibili, ma in genere hanno tutti più o meno la stessa struttura. Il passeggino leggero è stato ideato per facilitare i movimenti e gli spostamenti di tutta la famiglia: è ideale per muoversi in città, perché è pratico e leggero e si può riporre facilmente in casa o in auto. Un aiuto per non rinunciare allo svago, ai viaggi e anche a qualche commissione in compagnia del vostro bambino. Quasi sempre il passeggino leggero a spalla viene dotato di borsa e cappottina, che proteggerà il piccolo dai raggi UV. In genere i passeggini leggeri a spalla sono caratterizzati da una struttura in alluminio che li rende super-leggeri, imbottiture minimal, cappottina e accessori che dipendono quasi sempre dal modello e dal marchio che avete scelto di premiare. Solitamente si consiglia di scegliere questo tipo di passeggino perché è molto comodo e leggero, ma mantiene tutte le caratteristiche di un normale passeggino, se parliamo di comodità per il vostro bambino.

Come scegliere la tipologia di passeggino leggero?

A cosa fare riferimento quando di sceglie di acquistare un passeggino leggero a spalla? Innanzitutto alla comodità, vostra e del bambino, che vuol dire sincerarsi della qualità delle imbottiture, della comodità, della protezione che sarà a disposizione del vostro bambino, ma anche accertarsi della reale maneggevolezza e praticità del passeggino. Certamente, se siete già orientati verso l’acquisto di un passeggino leggero, acquistarne uno che è possibile trasportare a spalla potrà darvi solo un aiuto maggiore nella vita di tutti i giorni. È ideale per mamme e papà che vanno sempre di fretta, ma non ci stanno proprio a lasciare il proprio piccolo da solo. È la soluzione ideale per tanti problemi, soprattutto se pensiamo che fino a non poco tempo fa i passeggini erano davvero ingombranti e pesanti. Sono perfetti per i viaggi, per le passeggiate, per vivere la quotidianità al massimo, ma senza mettere da parte il comfort che tutti i genitori vogliono per il proprio bambino: è una perfetta via di mezzo.

About the Author

trsweb@yahoo.it

Related Post

Submit a Review

Display Name

Email

Title

Message

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Theme Settings