Spedizioni E Resi

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO
I pacchi sono generalmente inviati entro 2/5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS o SDA con tracciatura. Se preferite una consegna Express sarà applicato un costo aggiuntivo pari a €15,00.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e dell’importo totale. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato con particolare attenzione nel caso di oggetti fragili, ricorrendo ad imballaggi aggiuntivi (al limite del possibile).
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli saranno ben protetti.

NB:non saranno effettuate consegne al piano. Se si desidera tale servizio ci sarà da pagare un costo aggiuntivo (questo genere di servizio va aggiunto al carrello al momento dell’ordine).

POLITICA DEI RESI
Per effettuare una richiesta di reso o di cambio articolo si prega di contattarci telefonicamente ai numeri 3406157724 – 3314436330 entro 14 giorni successivi all’acquisto oppure inviare una lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo

TRS WEB DI SANTAPAOLA SIMONE

VIA COMUNITA’ ECONOMICA EUROPEA 21

95045 MISTERBIANCO (CT)

Contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

L’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto.

Il numero e la copia del documento (fattura o ddt) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

La descrizione ed i codici dei prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

Il riaccredito comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato da Skizzo bimbi entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A/R sopra citata

Ricordati di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Nel caso in cui si vuole restituire il prodotto con richiesta di rimborso le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

I prodotti che ci restituisci dovranno essere rimessi in vendita, quindi abbine cura; in particolare ricordati di:

  • non rimuovere il rivestimento plastico dei passeggini,seggiolini auto e seggiolone pappa
  • non sporcare indumenti e scarpe mentre li provi
  • non staccare etichette e cartellini
  • non distruggere o danneggiare scatole, buste e confezioni originali
  • non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali
  • non lavare indumenti e scarpe
  • restituisci tutti gli accessori originariamente in dotazione
  • non utilizzare per nessun motivo il prodotto da restituire
  • imballare in modo sicuro il prodotto da restituire

Appena riceveremo il tuo reso, se esso rispetta i requisiti elencati sopra, provvederemo a rimborsarti l’importo nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremo la merce in conformità con quanto previsto dal Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni)

  • Rimborsiamo immediatamente su carta di credito se hai pagato con carta di credito (o Paypal)
  • Rimborsiamo con bonifico bancario se hai pagato a mezzo bonifico oppure in contanti alla consegna.

In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Inoltre, non può esercitare il recesso in relazione a software informatici sigillati che siano stati aperti dopo la consegna (art. 59 lett. i) del Codice del Consumo).